Ecco a voi la prima lotteria organizzata dal forum! In palio ricchi premi! *w* Ci sono 20 numeri, tutti i forum possono partecipare e prenotare 1 numero <3 Verranno estratti 3 numeri in modo casuale dal sito RANDOMIZER I fortunati vincitori riceveranno:
1° Posto: Award + Gemellaggio (solo se ricambiato) + 15 messaggi di spam + 4 up ad un contest 2° Posto Award + Affiliazione speciale (solo se ricambiata) + 10 messaggi di spam + 3 up ad un contest 3° Posto Award + Affiliazione (solo se ricambiata) + 5 messaggi di spam + 2 up ad un contest
Questa è l'immagine che i forum iscritti dovranno mettere OBBLIGATORIAMENTE in home, pena la squalifica dalla lotteria ;D
Group: Member Posts: 9710 Location: Urahara Shoten
Status:
Vorrei partecipare, ma vorrei sapere se è possibile avere un tesserino piccolo... cosi lo metto nella tabella iniziale del forum. Sarebbe perfetto un banner 88x31 o anche 50x200. Nel caso non sia possibile averlo, mi organizzerò in qualche modo!! Grazie in anticipo per la risposta!
Ti amo da quando ti ho incontrato, pioveva silenziosamente Stavi li in piedi e solo ora capisco che stavi piangendo.
Ti amo, ti comportavi come se fossi sola e triste in un attimo mi sono innamorato di te.
Capisco che stai piangendo perchè sei triste Io voglio stare dalla tua parte così da asciugare ogni tua lacrima da ora in poi ti proteggerò da ogni cosa che ti ferisce non capirò mai com’è successo, ma non m’interessa non sarò perfetto ma giuro di renderti felice Ti prometto che ti proteggerò per sempre.
Ecco l'immagine più piccola spero che vadi bene è 88x31 per chi non avesse spazio nella homepage ^^ chi c'e l'ha e usa questo verra punito è___é Scherzo xD
«Quando finirò di contare le stelle smetterò di volerti bene.» -Juliet «Salutarsi é una pena così dolce...che vorrei dirti addio fino a domani...» -Juliet «Con le ali dell'amore ho volato oltre le mura, perchè non si possono mettere limiti all'amore… e ciò che amor vuole amor osa!» -Romeo
«"Io sono Kira. E soprattutto sono il Dio del nuovo mondo. Un mondo in cui, oggi, Kira è la legge.E in cui solo Kira può mantenere l'ordine.Oggi, io sono la giustizia.Sono la speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo mondo...Soltanto io." »
(_/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. (_/) ( X.x ) (")_(") Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall' FBI per il tentativo di dominare il mondo. (_/) ( O.o ) (")_(") Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. Bunny adesso è molto più spietato di prima.